Promozioni/Novità

PALESTRA DOYUKAI NORME E PROCEDURE PER LA RIAPERTURA

* Il giorno 1/6/2020 riaprirà la Palestra Doyukai con i seguenti orari: LUN-VEN h. 8.30-21.00, SAB h.10-18.
* Le sole attività consentite sono quelle individuali, nessun corso di gruppo al momento.
* Il numero massimo di persone che potranno allenarsi è fissato in 28, 20 nella sala attrezzi N1 (cardio e con sovraccarichi), 8 nella sala attrezzi N2 (carico naturale e corpo libero), ex sala corsi.
* La distanza da rispettare è di mt. 2 e l’utilizzo della mascherina è facoltativo durante l’allenamento.
* Sarà obbligatorio utilizzare i gel alcolici messi a disposizione, in alternativa guanti monouso, utilizzare scarpe dedicate solo alla palestra e munirsi di asciugamano personale da posizionare su macchine e panche.
* La durata dell’allenamento è fissata in MAX 1h.30’ compreso il tempo per cambiarsi ed al momento non è prevista prenotazione che si renderà obbligatoria nel caso di difficile gestione degli accessi.
* Ad oggi non è ancora chiaro se dovrà esser rilevata la temperatura corporea, 37.5° max. ma ho deciso di adottare lo stesso questa misura.
* Nelle zone comuni e negli spogliatoi, di cui poi diremo, è prevista una distanza di sicurezza di 1mt. e obbligo di mascherina.
* Possibile utilizzare gli spogliatoi, in cui verranno contrassegnate zone ad un metro di distanza, ma non gli armadietti; tutti i fruitori dovranno lasciare i propri indumenti ed effetti personali all’interno della propria borsa, o in caso di necessità un sacchetto che vi verra messo a disposizione.
* Le docce sono sconsigliate da Norme attuative della Regione Toscana, ma non vietate, all’uopo ne ho ridotto il numero agibile a solo quelle singole e ad una per quelle comuni. I bagni all’interno degli spogliatoi saranno chiusi e lasciati operativi quelli delle zone comuni. Naturalmente niente mascherina.
* Venendo ad aspetti commerciali, tutte le quote dei mesi non fruiti verranno fatte slittare al momento della riapertura, e saranno congelate per tutti coloro che non possono tornare alle
loro attività ancora purtroppo chiuse e anche per chi non se la sente di rientrare in questo momento; ne fruiranno quando tutto tornerà alla normalità.
* Non potranno essere accettate iscrizioni per nuovi frequentatori.
* La Palestra sarà sanificata quotidianamente prima dell’apertura da Ditta specializzata con prodotti specifici e autorizzati;
* Attrezzi, macchine e bagni saranno poi sanificati da noi con gli stessi prodotti anche durante la giornata.
Sperando che presto tutto torni alla normalità, ed avendo sicuramente dimenticato chissà quante cose, sarà fantastico rivedervi tutti a brevissimo.
ROBERTO

Novità

POWER RACK ELEIKO

 

" Che la forza sia con voi"